3v4l.org

run code in 150+ php & hhvm versions
Bugs & Features
<?php $string = "Giulia Ligresti, figlia di Don Salvatore, serve la zuppa, al suo fianco Michela Rossi promotrice di M I A (Milano in Azione) che assiste con pasti caldi e abbigliamento i poveri della città ogni domenica sera in Piazza Affari. Dopo il carcere e il patteggiamento, aspetta di sapere se sarà assegnata ai servizi sociali o agli arresti domiciliari."; echo $string; echo "\n\n"; echo mb_convert_encoding($string, 'latin1');
Output for 5.6.0 - 5.6.28, hhvm-3.10.0 - 3.12.0, 7.0.0 - 7.1.0
Giulia Ligresti, figlia di Don Salvatore, serve la zuppa, al suo fianco Michela Rossi promotrice di M I A (Milano in Azione) che assiste con pasti caldi e abbigliamento i poveri della città ogni domenica sera in Piazza Affari. Dopo il carcere e il patteggiamento, aspetta di sapere se sarà assegnata ai servizi sociali o agli arresti domiciliari. Giulia Ligresti, figlia di Don Salvatore, serve la zuppa, al suo fianco Michela Rossi promotrice di M I A (Milano in Azione) che assiste con pasti caldi e abbigliamento i poveri della citt� ogni domenica sera in Piazza Affari. Dopo il carcere e il patteggiamento, aspetta di sapere se sar� assegnata ai servizi sociali o agli arresti domiciliari.
Output for 4.3.0 - 5.5.38
Giulia Ligresti, figlia di Don Salvatore, serve la zuppa, al suo fianco Michela Rossi promotrice di M I A (Milano in Azione) che assiste con pasti caldi e abbigliamento i poveri della città ogni domenica sera in Piazza Affari. Dopo il carcere e il patteggiamento, aspetta di sapere se sarà assegnata ai servizi sociali o agli arresti domiciliari. Giulia Ligresti, figlia di Don Salvatore, serve la zuppa, al suo fianco Michela Rossi promotrice di M I A (Milano in Azione) che assiste con pasti caldi e abbigliamento i poveri della città ogni domenica sera in Piazza Affari. Dopo il carcere e il patteggiamento, aspetta di sapere se sarà assegnata ai servizi sociali o agli arresti domiciliari.